La città diffusa

Armonia

dell’abitare

Il punto di partenza di CMB è che l’architettura contribuisce alla qualità della vita delle persone. Non solo per la sua capacità di creare un paesaggio, ma anche perché crea luoghi di piacevole condivisione e socializzazione.
Abitare significa vivere una centralità anche al di fuori dal centro urbano: godere di spazi a verde, muoversi liberamente a piedi, usufruire di servizi accessibili. Abitare significa condividere una migliore qualità della vita: una forma di benessere che, insieme, contribuiamo a realizzare.

donna yoga 2

green lifestyle

la sostenibilità

abita qui

Gli edifici di CMBcasa sono realizzati con le tecnologie più avanzate per raggiungere la certificazione energetica NZEB, la più alta prevista dalla normativa italiana. Bassissimi consumi, materiali performanti amici dell’ambiente e ricorso a fonti energetiche rinnovabili. Progetti che promuovono un’architettura sostenibile, orientata al benessere della persona e al rispetto dell’ambiente.

Logo NZEB senza descrizione
wind pale 2 2
wind base

tutto intorno a te

Riqualificazione

urbana

family 3

I progetti residenziali di CMBcasa sono accompagnati da sostanziali interventi di riqualificazione urbana. La costruzione degli edifici è completata dalla razionalizzazione dei collegamenti e dallo sviluppo dei servizi, facilmente raggiungibili, per assicurare una qualità della vita a misura di famiglia.

la domotica è di casa

in punta

di dita

Sicurezza, controllo dei consumi, utilizzo intelligente delle dotazioni tecnologiche. Dagli elettrodomestici, all’illuminazione; dai sistemi oscuranti, alla climatizzazione: tutto può essere gestito da remoto, grazie alla moderna tecnologia digitale. Soluzioni evolute per garantire confort e risparmio energetico.